RICHIESTA DI RETTIFICA PER ARTICOLO

USCITO SU LOIANOWEB

……..è quindi errato e fuorviante attribuirgli una posizione che non aveva espresso…….

GRUPPO CONSILIARE “DEMOCRATICI MONGHIDORO”
COMUNICATO STAMPA
Spett.le LOIANOWEB
Con riferimento al vs. articolo pubblicato il 30 ottobre relativo all’ospedale di Loiano, si precisa quanto segue:
Il gruppo consiliare di opposizione “Democratici Monghidoro” è una lista civica presente alle elezioni comunali del 2016, che ha goduto dell’appoggio del PD di Monghidoro ma che non lo rappresenta, pur avendo al suo interno dei tesserati a quel partito.
Il documento cui si fa riferimento è stato predisposto dal PD della Zona Savena Idice (circoli di San Lazzaro, Ozzano, Pianoro, Monterenzio, Monghidoro, Loiano) risulta quindi una informazione errata riportarlo come espressione del nostro gruppo consiliare.
La proposta di comunicato predisposto dalle opposizioni di Loiano non poteva, alla data del 30 ottobre, essere valutata in quanto, per quella data il gruppo “Democratici Monghidoro” non era in grado di riunirsi al completo.
E’ quindi errato e fuorviante attribuirgli una posizione che non aveva espresso e sarebbe stato più corretto interpellarne il capogruppo per riportare in modo veritiero la posizione sul sito web.
Il nostro Gruppo consiliare, potendosi riunire solamente in data odierna, valuta la proposta di riorganizzazione predisposta dall’AUSL una evoluzione positiva della vicenda ed una utile base di discussione con l’Azienda in relazione alle specialistiche presenti nella Casa della Salute, poichè garantisce la sopravvivenza dell’attuale struttura ospedaliera di Loiano così come è oggi.
Si richiede cortesemente la pubblicazione del presente comunicato a correzione di quanto scritto erroneamente nell’articolo in premessa.
Monghidoro 04/11/2017
IL GRUPPO CONSILIARE “DEMOCRATICI MONGHIDORO”